La dieta si fa contenendo le quantità non la qualità

21 agosto 2012

Guida alle Ostriche

Guida per gli amanti delle Ostriche



Ho trovato questa guida francese alla conoscenza delle ostriche, la considero molto valida, parla anche di quelle mediterranee, le migliori.
Clicca

Qui invece oltre ad esserci delle veloci spiegazioni in italiano è illustrato anche il metodo di apertura


1 commento:

  1. Io sono in vacanza in Puglia ed ho assaggiato le ostriche locali, sono assolutamente deliziose, davvero saporitissime!!

    RispondiElimina

I commenti sono comunque graditi e saranno tutti pubblicati, unico limite che vogliamo porre, per questo li sottoponiamo a moderazione, è la decenza e la consueta educazione

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.


Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog sono di nostra esclusiva proprietà, come da copyright inserito e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto o testo in siti o in spazi non espressamente autorizzati da noi