La dieta si fa contenendo le quantità non la qualità

3 gennaio 2015

BRAIN STORMING AI FORNELLI

Si è Food Bloggers per voglia di far conoscere ad altri le proprie ricette, perché non provare a prepararle con e per gli altri?

Avrei in mente un incontro di questo tipo. Incontrarci e cucinare tutti insieme in un locale adatto ed idoneo, fornito di tutto ciò che potrebbe occorrere. Detta così sembrerebbe l'annuncio di una situazione infernale. Pensavo a gruppi che si incarichino di preparare ognuno una parte del pranzo. Come deciderlo? Un sorteggio potrebbe essere una idea, per la formazione dei gruppi, la casualità favorirebbe lo scambio di informazioni e la formazione di nuove amicizie, ed anche per l'assegnazione dei compiti, sempre la casualità spingerebbe a nuove esperienze. Una specie di Brain Storming, una Tempesta di Cervelli. La Puglia è lunga, se ne potrebbero fare più d'uno. Quando? prendiamoci un tempo ragionevole. Nel frattempo proviamo a raccogliere adesioni, fateci sapere in quanti avrebbero il piacere di partecipare e soprattutto, mettete a disposizione le vostre conoscenze, amicizie e, perché no? strutture, tra noi ci sono tanti professionisti, che potrebbero autorevolmente nell'organizzazione, a me ed agli altri, ne sono sicuro, non potrà che far piacere.
L’iniziativa nasce nel Gruppo Facebook “C’hama mangià josc . . . mamm ce croc stu mangià” https://www.facebook.com/groups/chamamangia/ dove potrete accedere per adesioni, suggerimenti, ecc . . .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono comunque graditi e saranno tutti pubblicati, unico limite che vogliamo porre, per questo li sottoponiamo a moderazione, è la decenza e la consueta educazione

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.


Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog sono di nostra esclusiva proprietà, come da copyright inserito e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto o testo in siti o in spazi non espressamente autorizzati da noi